- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

sabato 15 dicembre 2007

Anche S. Stefano sotto la neve - 15/12/2007


Chi pensa che, essendo io il Priore dell' Arciconfraternita della Morte, non abbia a cuore anche la Chiesa di S. Stefano e la processione dei Misteri, sbaglia ... e non di poco.
Che io, per doveri di ufficio e di rappresentanza, debba stare fuori da lì fino al termine del mio mandato alla Morte, anche per un fatto di opportunità e di serietà, è un conto; ma non si pensi che il mio cuore non batta anche per la carissima Chiesa di S. Stefano.
Prova ne è che, appena saputo dall' amico Giuseppe Pisani dell' esistenza di un' altra foto, scattata cinque minuti dopo quella del Purgatorio alla Chiesa di S. Stefano sotto la neve, immediatamente mi sono attivato per venirne in possesso.
Ringrazio quindi nuovamente gli amici Gaetano Pepe e Giuseppe Pisani.
.
* Testo di Franco Stanzione.
* Foto di Gaetano Pepe.

Nessun commento: