- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

lunedì 29 dicembre 2014

La Terra nel mistero dell’Universo

A cura del prof. Cosmo Tridente.

Nell’immenso
spazio celeste
ove tutto è eterno,
divino il silenzio,
arcano l’eco di
suoni soffusi di
mistero, cerco te,
o Signore.
I miei pensieri
vagano senza meta
come polvere nel
vento per vie senza
nome e senza luce.
Ma poi tutto
svanisce ed io
mi ritrovo
ad ascoltare i battiti
del mio cuore,
fedele compagno
delle mie
solitudini.


* Testo a cura del prof. Cosmo Tridente.
* Foto tratta dal web.

Nessun commento: