- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

martedì 29 maggio 2018

Sant'Antonio Abate e il diavolo con gli occhiali

Come ormai consuetudine, anche quest'anno il mio carissimo amico Giovanni Teberino mi ha invitato a scrivere un articolo da pubblicare sul numero unico "La Domenica dei Misteri" che viene distribuito a Campobasso in occasione della festa del "Corpus Domini".
Pertanto, nell'approssimarsi della

"Sagra dei Misteri di Campobasso" 

che si svolgerà quest'anno il 3 giugno, sul sito La mia Settimana Santa, nella sezione dedicata a
 

ho pubblicato il mio articolo dal titolo
 

tratto dalla rivista "La Domenica dei Misteri" di giugno 2018.


La tentazione di S. Antonio Abate
Opera di Rutilio Manetti (1630)

* Testo a cura del dott. Francesco Stanzione
* Foto tratte dal sito Misteri e Tradizioni.

Nessun commento: