- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

sabato 14 febbraio 2009

Cronaca del Convegno Nazionale su "Settimana Santa e Internet" - Chiesa del Purgatorio 7/2/2009 Parte 5^

Lunedì scorso, due giorni dopo lo svolgimento del Convegno su "Settimana Santa e internet", ho sentito per telefono, come spessissimo accade, il mio carissimo amico trapanese dott. Giovanni Cammareri, giornalista, cultore e studioso di tradizioni popolari, il quale mi ha dapprima rivolto alcune domande su come si era svolto e poi su come la pensassi su certi altri aspetti dello stesso argomento.
Al termine della telefonata mi ha chiesto l' assenso a che una sintesi della nostra telefonata diventasse parte di un articolo sul Convegno svoltosi a Molfetta, da pubblicare sul settimanale trapanese "Monitor" (http://www.monitortp.it).
.
A distanza di pochissimi giorni, esattamente il 13 febbraio, Monitor ha pubblicato un interessante articolo sul Convegno organizzato a Molfetta dall' Arciconfraternita della Morte, a firma di Giovanni Cammareri che ringrazio.
.

.
Approfittando della mia grande amicizia con il dott. Beppino Tartaro, rimando la lettura dell' articolo al seguente link:
.
.
* Testo di Franco Stanzione.
* Foto tratte dal web.

Nessun commento: