- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

domenica 16 aprile 2017

Due miei articoli su "L'Altra Molfetta" di aprile 2017

Sul sito La mia Settimana Santa, nella sezione I MIEI SCRITTI, ho pubblicato due miei articoli apparsi sullo "Speciale Settimana Santa" del numero di aprile 2017 del mensile "L'Altra Molfetta".
Oltre i miei due articoli, ve ne sono molti altri di grande interesse per tutti gli appassionati delle nostre tradizioni pasquali; uno "Speciale" da staccare e conservare.






* Testo a cura del dott. Francesco Stanzione.
* Foto tratte dal numero di aprile 2017 de "L'Altra Molfetta".

Nessun commento: