- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

sabato 28 novembre 2009

100.000 visite a "La mia Settimana Santa" in ventisei mesi

Oggi, alle ore 17.00, questo sito ha raggiunto il grande traguardo delle 100.000 visite.
.
Non avrei mai immaginato, in quel 29 ottobre 2007, che una cosa nata per svago solo ed esclusivamente personale, sarebbe diventata quasi un appuntamento quotidiano per tanti amici e cultori dei riti della Settimana Santa.

Questo mi incoraggia ad andare avanti, nella ferma convinzione che di queste tradizioni, affinchè siano raccontate e tramandate nella maniera corretta, che vede sempre al centro la loro matrice religiosa, debbano occuparsene solo quelli che io chiamo "gli addetti ai lavori".

Non può ergersi a "maestro" in questo campo chi , ad esempio, non è credente o è addirittura ateo, come in altre realtà mi è capitato di notare.
.


.

* Testo di Franco Stanzione.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tempo dedicato al blog...attendiamo che diventi sito a tutti gli effetti anche se per me lo è gia! :)Leo

Danny ha detto...

Grande Franco!!! Continua così :)

Pasquale Magarelli ha detto...

io sono uno di quelli ce visita quotidianamente il tuo blog......!

Anonimo ha detto...

Ciao Dott. Franco. Tantissimi auguri. Come ha scritto l'amico Pasquale Magarelli....anche io sono un visitatore quotidiamo!!!!
Ciao
Roberto Soru

Il Profeta Elia ha detto...

Un risultato eccezionale...il prossimo traguardo sono le 150000 visite....io sono ancora a 7000...ne ho di strada da fare! Auguri!

michele montaruli ha detto...

complimenti Franco ! sei un autentico punto di riferimento per tutti gli appassionati del magico mondo confraternale !Auguroni datutta la confraternita per il risultato raggiunto !

michele montaruli priore ha detto...

con il risultato raggiunto, la tanto attesa "proroga" di Mons. Vescovo non tarderà ad arrivare ! Ricordati di darmi un' indicazione per l'acquisto di due nuovi "fanali" per la processione della Desolata! Grazie!

franco955 ha detto...

Michele, mi spiace deluderti, ma una cosa è certissima: nessuna proroga ... DURA LEX, SED LEX.
Ed aggiungo ... come è stata volontà Sua che io facessi il Priore due volte, così Lei ora vuole che finisca ... a Lei non ci si può opporre. Va bene così.