Oggi, alle ore 17.00, questo sito ha raggiunto il grande traguardo delle 100.000 visite.
.
Non avrei mai immaginato, in quel 29 ottobre 2007, che una cosa nata per svago solo ed esclusivamente personale, sarebbe diventata quasi un appuntamento quotidiano per tanti amici e cultori dei riti della Settimana Santa.
Questo mi incoraggia ad andare avanti, nella ferma convinzione che di queste tradizioni, affinchè siano raccontate e tramandate nella maniera corretta, che vede sempre al centro la loro matrice religiosa, debbano occuparsene solo quelli che io chiamo "gli addetti ai lavori".
Non può ergersi a "maestro" in questo campo chi , ad esempio, non è credente o è addirittura ateo, come in altre realtà mi è capitato di notare.
..
* Testo di Franco Stanzione.
8 commenti:
Complimenti per il tempo dedicato al blog...attendiamo che diventi sito a tutti gli effetti anche se per me lo è gia! :)Leo
Grande Franco!!! Continua così :)
io sono uno di quelli ce visita quotidianamente il tuo blog......!
Ciao Dott. Franco. Tantissimi auguri. Come ha scritto l'amico Pasquale Magarelli....anche io sono un visitatore quotidiamo!!!!
Ciao
Roberto Soru
Un risultato eccezionale...il prossimo traguardo sono le 150000 visite....io sono ancora a 7000...ne ho di strada da fare! Auguri!
complimenti Franco ! sei un autentico punto di riferimento per tutti gli appassionati del magico mondo confraternale !Auguroni datutta la confraternita per il risultato raggiunto !
con il risultato raggiunto, la tanto attesa "proroga" di Mons. Vescovo non tarderà ad arrivare ! Ricordati di darmi un' indicazione per l'acquisto di due nuovi "fanali" per la processione della Desolata! Grazie!
Michele, mi spiace deluderti, ma una cosa è certissima: nessuna proroga ... DURA LEX, SED LEX.
Ed aggiungo ... come è stata volontà Sua che io facessi il Priore due volte, così Lei ora vuole che finisca ... a Lei non ci si può opporre. Va bene così.
Posta un commento