- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA

Online da lunedì 29 ottobre 2007 - Visualizzazioni totali

- - - - - - - - - - - - -

______________________________________________________________________

martedì 19 ottobre 2010

La processione dei SS. Medici di Bitonto 17/10/2010 - Servizio fotografico

E' finalmente disponibile il servizio fotografico completo della processione dei SS. Medici Cosma e Damiano di Bitonto, svoltasi il 17 ottobre 2010, nella sezione Tradizioni di mio interesse del sito La mia Settimana Santa, cliccando su SS. Medici di Bitonto e poi su GALLERIA FOTOGRAFICA.
Si tratta di un dossier di circa duecento foto che ritraggono i momenti più importanti e gli aspetti più "umani" della devozione a questi due grandissimi Santi Martiri, durante il loro tradizionale pellegrinaggio annuale attraverso le strade di Bitonto.
.
* Testo e foto a cura del dott. Francesco Stanzione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo reportage fotografico. Complimentissimi!!!!!

franco955 ha detto...

Grazie Lucia, detto da te mi lusinga; devi però sapere che proprio quest' anno, poichè non tanto mi sento bene, ero piuttosto svogliato a fare le foto, ma all' ultimo momento l' atmosfera dei SS. Medici di Bitonto mi ha preso talmente, che ero lì ma mi sembrava di stare in un bel sogno. T pensa che con tutti i dolori che ho addosso, mi sono passati (per quel giorno soltanto) facendo le vegete. Tu sai che ci tengo ai SS. Medici come a Pasqua, o no?

Anonimo ha detto...

Lo so bene.
Kmq prima di vedere i Santi Medici, mi sono infilata in una chiesa: nella chiesa del Purgatorio....naturalmente.