Il 16 marzo 2012, al termine della cerimonia di gemellaggio tra l' Arciconfraternita del SS. Crocifisso di Sessa Aurunca e la Real Maestranza di Caltanissetta, il Priore dott. Luigi Fiordaliso, ha ufficialmente comunicato il conferimento del titolo di Confratello Onorario della Venerabile Arciconfraternita del SS. Crocifisso e Monte dei Morti al dott. Francesco Stanzione, per aver diffuso su internet la "Cultura della Settimana Santa" e per il suo profondo attaccamento a questo Sodalizio ed alle tradizioni quaresimali di Sessa Aurunca.
* Testo e foto a cura del dott. Francesco Stanzione.
5 commenti:
Complimenti e benvenuto fra noi carissimo amico mio. Un riconoscimento meritato ad una persona speciale che dedica gran parte del suo tempo alla promozione ed alla diffusione delle tradizioni pasquali. Pe cient'ann .... (Pasquale Ago)
Carissimo Pasquale ... avrai notato che non ho aggiunto nessun mio commento nel post, unicamente perchè non riesco a trovare parole adatte ad esprimere il mio grande senso di riconoscimento per questo onore che mi avete dato tutti voi ...
Pe cient'ann ... a te e a tutti i Confratelli.
Complimenti vivissimi caro Dott. Franco. Un riconoscimento veramente meritato, per l'impegno che porti non solo per la Tua città Molfetta ma per la devozione per la Settimana Santa a livello, posso dire, MONDIALE.
Un vero esempio da seguire per tutti i cultori della Settimana Santa.
A Cent'Annusu
Roberto Soru
auguri vivissimi per l'Onorificenza che ti è stata attibuita e che sicuramente va ad incrementare i tuoi molteplici meriti come appassionato cultore della settimana santa a Molfetta e altrove.
Prof.Cosmo Tridente
Complimenti vivissimi per l'onorificenza che ti è stata attibuita e che certamente incrementa i tuoi molteplici meriti come appassionato cultore della settimana santa a Molfetta e altrove.
Prof.Cosmo Tridente
Posta un commento